Iniziamo a costruire oggi il nostro futuro!
L’obiettivo della Gestione PAC è quello di ottenere un incremento del capitale nel medio-lungo periodo coerente con l'andamento di un allocazione bilanciata tra mercati obbligazionari ed azionari internazionali, caratterizzata, in particolare nel corso dei primi quattro anni, da una esposizione al rischio azionario progressiva.
Al momento della sottoscrizione, oltre alla liquidità, il portafoglio sarà totalmente investito in strumenti finanziari di tipo monetario od obbligazionario a breve e medio termine.
In seguito, il gestore provvederà mensilmente, entro la terza settimana di ciascun mese, a trasferire una percentuale variabile tra lo 0% e l'8% del portafoglio su strumenti finanziari di tipo azionario o con sottostante di tipo azionario, fino al raggiungimento della loro esposizione massima del 50% (range 45%-50%) entro la fine del quarto anno dalla data di sottoscrizione.
· Profilo commissionale decisamente vantaggioso.
· Orizzonte temporale di riferimento: Medio/lungo termine.
· Timing sottoscrizione/disinvestimento: Linea PAC mensile/settimanale.
La Gestione PAC consente di partecipare all’andamento dei mercati finanziari con la tranquillità di non perdere il controllo nelle fasi di maggiore volatilità, grazie ad un metodo di investrimento razionale e a solidi limiti operativi che permettono, ad una gestione professionale, di ottenere i migliori risultati.
Investi nella nuova linea di Gestione Patrimoniale PAC, che adotta un'efficace strategia di investimento progressivo per affrontare meglio l’incertezza dei mercati. Step by step to get up!